Nicoletta e Giovanni

Nicoletta e Giovanni non appena hanno deciso di fare il grande passo, hanno anche saggiamente ascoltato i consigli di chi questo settore lo conosce da tempo.
sposa_fotografo
sposa_vestito
sposa-e-padre
Affidarsi ad una squadra di professionisti ha infatti una semplice garanzia, ossia quella di trascorrere una giornata così importante senza intoppi, nessun imprevisto o sbavatura, vivendola con serenità e gioia, insieme a tutti gli invitati.
Nella realizzazione di un evento l’unica cosa che non si può ordinare è una bella giornata ventilata e possibilmente soleggiata, ma fortunatamente anche questo dettaglio è stato dalla nostra parte, rendendo tutto magicamente perfetto.
lavaggio-del-riso bustine-di-riso-matrimonio
foto-lancio-del-riso foto-matrimonio-bassano
abiti-sposa-zoe-mariage
L’abito è stato acquistato da Zoe Mariage, presto ne sentirete parlare di più perché solitamente le nostre spose si affidano allo stile impeccabile di questa boutique!
design_matrimonio bomboniere_matrimonio_bassano
Anche nella realizzazione della parte grafica gli sposi sono stati molto bravi perchè si sono fatti trasportare dall’idea che avevo in testa.
Loro mi sono sempre sembrati una coppia così romantica, tanto che ho voluto trasmettere proprio questa caratteristica in tutto lo svolgimento del matrimonio, non solo nella parte grafica, ma anche nell’allestimento.
allestimento_matrimonio_05 allestimento_matrimonio_04 design_matrimonio_03
design_matrimonio_02
Giovanni e Nicoletta sono sempre stati molto attenti e premurosi senza lasciare nulla al caso, cercando sì il dettaglio che li distinguesse, ma non a tutti i costi come spesso viene richiesto rischiando di storpiare la semplicità e la sofisticatezza di alcune scelte.
allestimento_matrimonio_01
allestimento_matrimonio_02
fotografo_bassano_01
Vi assicuro che trovare degli sposi così accondiscendenti e delle mamme o suocere per nulla invadenti è come trovare oro colato. Uguale.
sposo_marostica
Il ricevimento si è tenuto al Ristorante Ca’ Sette, dove il giardino di questa villa del ‘700 ha reso possibile vivere gran parte del matrimonio all’aria aperta, sotto le fresche frasche dei verdi ulivi, con un panorama mozza fiato sulle colline bassanesi, fino ad arrivare al castello di Marostica e oltre.
All’ora del tramonto si è raggiunto l’apice dello spettacolo!
organizzazione_matrimonio foto_bouquet_1
I fiori sono stati curati dalle mani esperte di Enrico Parma Floral Designer, le rose ( e che ROSE!!! ), le fresie, l’edera, l’eucalipto e le verdi bacche nei secchi di latta sono state messe insieme con armonia e creatività da chi di fiori se ne intende molto.
I centri tavola erano perfetti, per nulla esagerati e nell’insieme sono risultati delicati e ovviamente molto romantici. Per non parlare del bouquet della sposa.
matrimonio_torta_01
In un matrimonio che si rispetti anche la torta nuziale vuole la sua parte, e in questo caso La Bottega dei Dolci ha lasciato a bocca aperta gli stessi sposi e con l’acquolina in gola tutti i commensali!
matrimonio_allestimenti_01 fotografie_matrimonio_01
Nicoletta e Giovanni, sin dal risveglio del giorno successivo del loro matrimonio, hanno desiderato tornare indietro per rivivere una giornata intensa fatta di molte emozioni.
Che a detta di molti resteranno indelebili.
sposarsi_a_bassano_01
Quale miglior complimento potevano farci?
Il team di OM
cornice_02
L~ F~

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

*

*