Chi Siamo

Questo è il Team, ci presentiamo.

officinamariage

cornice_01

LUCIA PASINI | event designer, stationery, allestimenti.

luciapasini

Mi chiamo Lucia,

sono laureata in Relazioni Pubbliche e Pubblicità presso lo IULM, ho lavorato a Milano nel settore delle calzature di lusso per diversi anni, cambiando decisamente vita con l’arrivo della mia prima bambina.
In concomitanza con l’arrivo della seconda figlia, ho aperto il mio blog che si occupa di life style, BubblesBeforeBed.
La crescita del mio sito e delle mie bambine mi ha fatto scoprire di avere un’attitudine per i progetti DIY, per il mondo dell’handmade e per gli allestimenti in generale.

Nel mio lavoro aggiungo sempre un tocco romantico e personale, per rendere tutto emozionante ed unico nel suo genere, fino a farlo diventare il lavoro più bello del mondo.

 

FRANCESCO PAROLIN | fotografo, videomaker, graphic designer.

francescoparolin

Bassanese 100%, forgiato da cinque anni di Liceo Classico “G.B. Brocchi”.

Appassionato giocatore di golf e figlio d’arte, non so dire di preciso quando io abbia sviluppato la passione per la fotografia, forse è semplicemente sempre stata nel mio DNA.
E’ certo però che dal 2001 ne ho fatta una professione, e dal 2005 sono affiancato da mia moglie Camilla. Da sempre sono sostenitore della tecnologia digitale e delle innovazioni che investono la mia professione, faccio di ricerca e stile i segnavia del mio lavoro.

La mia esperienza vanta oltre 200 matrimoni come fotografo e operatore video.

Mi occupo, oltre che del settore wedding, di fotografia commerciale e comunicazione. I miei progetti possono essere visionati qui: Gruppodivalore.com

 

 

CAMILLA PAROLIN | fotografa, post produzione.

camillaparolin

Sono nata a Milano, nel ’83, ma vivo in Veneto da 9 anni. Mi sono laureata in campo scientifico nel 2008.

Ho due bambine e un marito anch’esso fotografo, Francesco, grazie al quale ho imparato la tecnica fotografica direttamente sul campo, con clienti veri, facendo la “gavetta” dall’età di 21 anni, dapprima aiutandolo a reggere pannelli riflettenti o facendogli semplicemente compagnia, dopodiché prendendo in mano io stessa la macchina fotografica come assistente, poi come secondo operatore, per diventare infine primo operatore in tutti i matrimoni in cui lui si occupa delle riprese video o in quei servizi che eseguo in solitaria. Cura dei particolari e sguardo “al femminile” sono la mia firma d’autore sui servizi matrimoniali.

Ho sulle spalle oltre 140 matrimoni vissuti come fotografa.

Dal 2011 mi dedico con grande passione e full time alla fotografia di gravidanza, neonati, bambini e famiglie, diventando una delle fotografe italiane pioniere di questo settore oggi in forte espansione e crescita. I miei lavori li trovate sul mio sito: Camilla Parolin – fotografie da Mamma a Mamma.

Esperienza, sicurezza e amore per quello che faccio sono ciò che troverete in ogni scatto.

 

 

 

cornice_01