FAQ

D: Siete “nuovi” sulla scena wedding?

R: No, tutt’altro. Francesco, fotografo e videomaker, ha all’attivo circa 200 matrimoni e Camilla ne ha documentati circa 140. Oltre a questo siamo fotografi full time in altri campi oltre al wedding.

 

D: Quanto tempo prima delle nozze dobbiamo rivolgerci a voi?

R: L’ideale sarebbe contattarci il prima possibile (indicativamente 6/8 mesi prima della data). Se comunque avete pensato a noi solo all’ultimo momento non c’è nessun problema: siamo abituati ed attrezzati per riuscire a confezionarvi uno splendido matrimonio anche se il tempo a disposizione è poco.

 

D: Io e il mio futuro marito/futura moglie non siamo abituati a farci fotografare, è un problema?

R: No. Il 99% dei nostri clienti ha il vostro stesso problema, tranquilli. Il nostro compito è farvi sentire a vostro agio, aiutandovi man mano. Sarà perlopiù un reportage fotografico, lo stile sarà spontaneo, le foto di rito con i parenti saranno effettuate su vostra richiesta durante la giornata senza costrizioni e vi daremo solo piccoli suggerimenti su come muovervi per poter creare immagini ricche di emozione. Vi garantiamo che il risultato sarà splendido e che, aspetto molto importante, voi vi riconoscerete in tutti gli scatti.

 

D: Sono compresi i file in alta risoluzione?

R: Sì, i nostri pacchetti comprendono, tra le tante cose, anche i file in alta risoluzione. Anche tutti gli altri tipi di formule personalizzabili comprendono i file del servizio fotografico.

 

D: Fino a quando rimarrete al nostro matrimonio?

R: Possiamo prendere accordi con voi in base ai vostri desideri su tutto, come anche sulla durata del servizio.

 

 

cornice_01