Chi Siamo

Questo è il Team, ci presentiamo.

 

 

FRANCESCO PAROLIN | fotografo, videomaker, graphic designer.

francescoparolin

Bassanese 100%, forgiato da cinque anni di Liceo Classico “G.B. Brocchi”.

Appassionato giocatore di golf e figlio d’arte, non so dire di preciso quando io abbia sviluppato la passione per la fotografia, forse è semplicemente sempre stata nel mio DNA.
E’ certo però che dal 2001 ne ho fatta una professione, e dal 2005 sono affiancato da mia moglie Camilla. Da sempre sono sostenitore della tecnologia digitale e delle innovazioni che investono la mia professione, faccio di ricerca e stile i segnavia del mio lavoro.

La mia esperienza vanta oltre 200 matrimoni come fotografo e operatore video.

Mi occupo, oltre che del settore wedding, di fotografia commerciale e comunicazione. I miei progetti possono essere visionati qui: Gruppodivalore.com

 

 

CAMILLA PAROLIN | fotografa, post produzione.

camillaparolin

Sono nata e cresciuta a Milano, nel ’83, ma vivo in Veneto dal 2007. Mi sono laureata in campo scientifico nel 2008.

Ho due bambine e un marito anch’esso fotografo, Francesco, grazie al quale ho imparato la tecnica fotografica direttamente sul campo, con clienti veri, facendo la “gavetta” dall’età di 21 anni, dapprima aiutandolo a reggere pannelli riflettenti o facendogli semplicemente compagnia, dopodiché prendendo in mano io stessa la macchina fotografica come assistente, poi come secondo operatore, per diventare infine primo operatore in tutti i matrimoni in cui lui si occupa delle riprese video o in quei servizi che eseguo in solitaria. Cura dei particolari e sguardo “al femminile” sono la mia firma d’autore sui servizi matrimoniali.

Ho sulle spalle oltre 140 matrimoni vissuti come fotografa.

Dal 2011 mi dedico con grande passione e full time alla fotografia di gravidanza, neonati, bambini e famiglie, diventando una delle fotografe italiane pioniere di questo settore, oggi in forte espansione. I miei lavori li trovate sul mio sito: Camilla Parolin – fotografie da Mamma a Mamma.

Esperienza, sicurezza e amore per quello che faccio sono ciò che troverete in ogni scatto.

 

 

 

cornice_01